Gruppo 8

Questa mattina ci siamo concentrati negli ultimi aggiustamenti tecnici per l’azione di domani ExCESSIng Venice; abbiamo finalmente stampato e finito i volantini e i cartelli che ci accompagneranno domani, è tutto pronto per il grande giorno!!!



Dopo pranzo, dopo esserci cambiati e aver indossato la nostra “divisa” da INSIEMING, abbiamo fatto prima delle prove tra di noi e poi con la supervisione di Paolo e Gonzalo.
Un po’ titubanti abbiamo iniziato i nostri girotondi fuori dall’aula pensando a una possibile successione di azioni per creare una sorta di coreografia. Il nostro intento, quello che ci sarebbe piaciuto riuscire a fare era di coinvolgere più persone possibile tra i turisti e i passanti, in modo da creare un grande girotondo con persone e civiltà diverse tra loro, provenienti da ogni dove, ma questo ci sembrava essere un po’ difficile da realizzare, forse le persone sarebbero state stupite dalla nostra performance, titubanti o perché no un po’ imbarazzate. Ci sembrava tutto bello, bella l’idea, bello il messaggio, ma forse un po’ difficile da far rendere partecipe le persone.

Nessun commento:

Posta un commento