GRUPPO 3

PLANTING FLOWERS-RELAXING

Nella giornata di ieri, 8 Luglio, aiutati (Finalmente!!) da una bellissima giornata di sole, abbiamo riproposto le nostre installazioni direttamente nei Campi S.Geremia e S.Barnaba riscontrando un notevole successo.

Nel primo campo, S.Geremia, il tema della rappresentazione “Planting” ha attirato l’attenzione di numerosi passanti desiderosi di lasciare un proprio segno alla Città di Venezia. Il risultato ottenuto non è stato altro che un fantastico “Campos Manos” di colori differenti. Molti sono stati i complimenti ricevuti.



Per niente inferiore è stato il risultato ottenuto in Campo S.Barnaba, dove il tema della rappresentazione “Resting” (o meglio “Relaxing”) ottenuto installando un telo bianco, con lo scopo di generare un “Triangolo d’ombra”, e ponendovi sotto delle cassette della frutta come sedute. Per rendere ancor più piacevole i minuti di relax sono state servite delle bevande fresche. Anche qui il risultato è stato ottimo e sono stati ricevuti numerosi complimenti.



2 commenti:

  1. Bello ragazzi, le mani , molto bello sembra..m,ettete altre foo del relaxing o resting, mi hanno detto che e' venuto bene.
    Un abbraccio.
    Bebo.

    RispondiElimina
  2. grazie!!
    lunedì vi faremo vedere anche i video! intanto abbiamo messo poche foto per creare un po' di suspance! =)
    siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la partecipazione dei passanti e ci siamo divertiti molto!
    a presto
    GRUPPO 3

    RispondiElimina