GrUPPO 5 - 06.07.09


2kg di elastici gialli e 510 le bottigliette impilate e legate tra loro! due giorni di lavoro hanno dato i loro frutti! il primo pezzo della nostra installazione è stato completato. Gli occhi della gente che ci osserva lavorare esprimono sgomento, ma nello stesso tempo chiariscono quei dubbi sulla raccolta che avevamo destato...
Ci chiedono cosa? dove? quando? come?...e vanno via divertiti...perchè vedere una scultura di plastica, diciamocelo, fa sorridere!
come da una settimana ad oggi la nostra raccolta prosegue imperterrita...ringraziamo per questo la redazione del giornalino, che oltre a provvedere ad nostro sostentamento plasticoso con una ventina di bottigliette giornaliere, ha pubblicato un pezzo a sostegno della nostra causa.
Sarà prima il Campo dei Carmini, e poi il Campo S.Margherita ad ospitarci, nella giornata di venerdì...che ci permetteranno di creare, a seconda del luogo e del tempo, scenari diversi!
...nel frattempo procediamo col nostro lavoro di montaggio e di raccolta...


2 commenti:

  1. ma se ci entri dentro poi ci si può anche rotolare giù dai ponti?! :)

    RispondiElimina
  2. potrebbe funzionare come galleggiante anche:))
    ragazzi e' bellissimo, bravi,provate a fare foto con il sole diretto e con i riflessi, si vede un po' l'elastico giallo.
    provate l'acqua in alcuni?
    a presto.
    Bebo

    RispondiElimina