GRUPPO 3 ricapitolando...


Aggiungiamo nuove foto sulle azioni che abbiamo compiuto mercoledì scorso...

ore 10.00 - 11.30
CAMPOS MANOS





Arrivati in campo S. Geremia abbiamo subito e inaspettatamente trovato molte persone incuriosite e disposte a lasciare la loro impronta! Soprattutto i bambini sono rimasti entusiasti dell'esperienza ma anche i più grandi si sono dimostrati disponibili e divertiti!









ore 15.30 - 17.30

....RELAXING....




Il giorno precedente abbiamo provato la disposizione delle cassette ai Magazzini Ligabue...



...e nel primo pomeriggio del giorno seguente abbiamo compiuto anche la seconda azione!
Dopo un difficoltoso trasporto dei materiali sotto un sole cocente, per prima cosa abbiamo cercato di fissare il telo che ci avrebbe permesso di creare una zona di ombra nel campo. Il telo è stato fissato ad un estremo al pannello della biennale, ad un altro al pozzo e nell'ultimo a tre canne di bambù. Sfidando le perplessità iniziali, siamo effettivamente riusciti a creare il nostro triangolo d'ombra!




Abbiamo poi ricoperto le cassette con un secondo telo, lasciando comunque una parte delle sedute al sole per soddisfare anche i fanatici dell'abbronzatura!
Subito dopo abbiamo invitato le persone a sedersi, offrendo bibite fresche....dopo una prima fase di diffidenza generale, sono stati in tanti a fermarsi e a godere di qualche attimo di relax! nei prossimi giorni ci dedicheremo al video e ve li mostreremo...

TO BE CONTINUED






Nessun commento:

Posta un commento